Venom, Michelle Williams sarà Anne Weying

La notizia è ufficiale: a dare il volto ad Anne Weying in Venom sarà Michelle Williams. L'attrice, dunque, entra definitivamente nel cast di Venom con Tom Hardy.

Michelle Williams sarà Anne Weying in Venom. L'attrice - che vedremo anche in Tutti i soldi del mondo - entra a far parte ufficialmente dello stand-alone dedicato a Venom, nel cui ruolo si è calato, già da tempi, il muscoloso Tom Hardy. La pellicola sarà diretta da Ruben Fleischer e porta sul grande schermo il personaggio dei fumetti Marvel. Non si conoscono molte informazioni della trama tuttora, ancora top-secret. 

Venom, con Tom Hardy ci sarà anche Michelle Williams

Se ne parlava già da tempo, in via ufficiosa, e ora arriva la notizia ufficiale: Michelle Williams sarà Anne Weying in Venom, film alla cui regia troviamo Ruben Fleischer. Cresce, dunque, l’attesa per questo lungometraggio dedicato al supereroe della Marvel e di cui si vorrebbe scoprire qualche dettaglio ulteriore sulla trama che resta, ancora, avvolta nel mistero. Negli ultimi giorni sono arrivate online anche diverse immagini dal set, in cui si vedeva anche una nuovo mezzo - una sorta di moto volante - che apparirà nella pellicola e che incrementa, ulteriormente, l'hype intorno al tanto atteso film su questo incredibile villain marveliano. 

Venom 2018, Michelle Williams parla di Tom Hardy

La stessa Michelle Williams ha confermato la sua partecipazione in Venom: l’attrice, in un’intervista rilasciata a Screen Rant ha parlato, non solo di Tutti i soldi del mondo, ma anche del ruolo che interpreterà in Venom. Ha accettato di entrare a far parte del cast, anche per avere l’opportunità di recitare al fianco di Tom Hardy:

È uhm, beh per me è Tom (Hardy). Ho solo pensato, beh, quel ragazzo sa cosa sta facendo. Vado a rubare alcune delle sue mosse, capisco quello che sa. Volevo solo, sai, sei bravo quanto le persone con cui lavori e ho davvero voluto mettermi alla prova con lui come partner.

 Sul personaggio che interpreterà, Anne Weying, ecco cosa pensa l'attrice:

Ho fatto un altro film in cui mi è stato chiesto di tracciare una pallina da tennis con gli occhi e far finta che fosse una creatura gigantesca. Non è la mia cosa preferita al mondo, ma è un set di abilità e sto cercando di impararlo. E uh, lei è, accidenti, cosa posso dirti? Non troppo in questo momento.

Chi è Anne Weying?

Anne Weying, conosciuta anchen come She-Venom, è l'ex moglie di Eddie Brock. Si tratta di una donna molto forte, dal punto di vista caratteriale che, però, ad un certo punto della storia, perde il sennò e si toglie la vita. A rimpiazzarla, Patricia Robertson.