Il Simbionte è aggressivo e distruttivo nella nuova clip di 'Venom'

Ecco un nuovo video di Venom che anticipa l'arrivo del film nei cinema italiani.

Manca davvero poco all'arrivo di Venom nei nostri cinema e, non manca giorno, in cui non arriva un aggiornamento su questa pellicola che tanti fan attendono con trepidazione. Oggi è la volta di una nuova clip estrattal film, in cui Eddie Brock lascia spazio alla sua "natura" più aggressiva e maligna: il Simbionte che è in lui. Bando alle ciance: diamo uno sguardo a questo nuovo video che precede, di pochi giorni, l'arrivo della pellicola sul grande schermo. 

Venom, il film: la nuova clip con il Simbionte

Dopo aver dato uno sguardo alla clip "L'imboscata", ora possiamo osservare un nuovo filmato nel quale il Lethal Protector mostra, al pubblico, di cosa è capace in questa nuova clip estratta dal film Venom, che ha come protagonista Tom Hardy, scisso tra il giornalista Eddie Brock e il Simbionte alieno. L'uomo è circondati da agenti armati fino ai denti, ma ciò non lo spaventa affatto...

Ecco la nuova clip di Venom:

Ecco cosa recita la didascalia: "Questa è la nuova clip di Venom che, finalmente, mostra il Lethal Protector in azione, prendendo tutti a calci nel sedere! Siete entusiasti del film?". Come potete vedere, una volta rivelatosi, il Simbionte inizia a liberarsi dei poliziotti in maniera violenta e aggressiva. 

Venom, l'uscita al cinema

Venom arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 ottobre 2018. Oltre Tom Hardy - nei panni del protagonista e del simbionte - nel cast vediamo la presenza di Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate, Riz Ahmed, Michelle Lee, Reid Scott, Scott Haze, Sam Medina. Il film ha ottenuto una valutazione PG-13. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/VenomMovieIT/