Venom, ecco dove saranno girate alcune scene del film con Tom Hardy

Diverse scene del cinecomic, che vede come protagonista Tom Hardy, saranno girate in un continente in particolare. Ecco il posto scelto dalla produzione.

Venom è il travagliato spin-off della serie The Amazing Spider-Man che Sony Pictures ha deciso di girare nonostante i film con Andrew Garfield siano stati cancellati a favore dell'implementazione dell'Uomo Ragno nell'Universo Cinematografico Marvel. Secondo alcune indiscrezioni, diverse scene di Venom saranno girate e ambientate in Asia, lo si deduce da un casting portato avanti da Omega Underground che ricerca per il film comparse per abitanti di un villaggio che non abbiano tagli di capelli moderni.

Venom, il film: alcune riprese effettuate in Asia

Venom con Tom Hardy si rifà alle avventure del principale antagonista di Spider-Man, il simbionte alieno che arriva sulla Terra assieme a Peter Parker ma che poi se ne stacca per aderire al giornalista Eddie Brock durante un suo reportage proprio in Asia. Il film vede la regia di Ruben Fleischer e sarà nelle sale cinematografiche statunitensi a ottobre 2018. Al cinema, Venom si è già visto nel terzo capitolo della serie Spider-Man con Tobie Magurie, in cui Eddie Brock era interpretato da Topher Grace. La pellicola scontentò molto i fan per una rappresentazione di Venom priva di spessore. Inizialmente diventa il nuovo costume di Spider-Man, facendo compiete a Peter Parker azioni “cattive” poco convincenti, poi si unisce a Brock ma perde il fascino del simbionte dei fumetti. Nella serie Marvel, infatti, Venom non è un villain ma un vero e proprio anti-eroe, con una propria eroicità tragica tanto che il vero cattivo è il suo clone crudele, Carnage.

Tom Hardy e le scene in motion capture

Nel film Sony, potrebbe essere proprio Carnage l'antagonista principale di Venom. In un colloquio con Yahoo! Movies, Andy Serkis ha raccontato che molte scene di Venom saranno girate in motion capture, compresa la scena della trasformazione. Una novità, visto che in Spider-Man 3 esisteva un vero costume da Venom indossato da attore e stuntman, che poi veniva rielaborato attraverso l'uso della computer graphic. Questa volta, invece, Venom sarà interamente digitale.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Venomverse/