Venom, ecco la nuova immagine promozionale del film con Tom Hardy

È stata pubblicata online la nuova immagine promozionale di Venom, film che vedrà nei panni del villain, Tom Hardy. Ecco tutte le novità sulla pellicola.

Freme l'attesa per l'arrivo di Venom nelle sale cinematografiche italiane. Come saprete, ci vorrà ancora un po' di tempo prima di poter assistere allo spettacolo, definito una vera e propria carneficina e, pertanto, sarà dedicato a un pubblico adulto. In rete è stata diffusa una nuova immagine promozionale del film, che vedrà come protagonista Tom Hardy, il quale vestirà i panni del villain di Spider-Man. 

Venom con Tom Hardy, la prima immagine promozionale

Tom Hardy vestirà i panni di Venom, uno dei villain dell'universo Marvel che, grazie a questa pellicola, avrà uno stand-alone interamente dedicato alla sua storia. Anche se Venom arriverà al cinema solo ad ottobre, l’hype intorno al film aumenta sempre di più. È una delle pellicole, infatti, più attese del periodo. Questa immagine promozionale – che vi proponiamo di seguito – è stata presentata al Comic-Con Experience e che mostra il look di Venom che richiama la sua controparte fumettistica. In un primo momento, però, si era parlato di un “outfit” in versione Agent Venom ma, evidentemente, si trattava solo di chiacchiere infondate. Ecco l'immagine:

Inoltre, in base alla tagline mostrata, Noi siamo Venom, ci fa capire che il film su Eddie Brock/Venom, diretto da Ruben Fleischer, sarà raccontato in terza persona. A produrre la pellicola, Sony Pictures. Secondo quanto abbiamo potuto apprendere negli ultimi mesi, Venom sarà aggiormente fedece al fumetto e pare che sarà mostrato anche Carnage come cattivo principale della storia. 

Venom, il film: la data di uscita

Come vi anticipavamo ad inizio articolo, Venom avrà la classificazione Rating R, poiché veicola delle scene altamente violente che non sono adatte a un pubblico di minori. La data di uscita fissata per il film dovrebbe essere 5 ottobre 2018, salvo imprevisti. Nel cast del film troviamo Tom Hardy nei panni di Venom. A seguire ci sono Williams e Riz Ahmed. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Venomverse/