Venom, ecco come potrebbe essere il simbionte di Tom Hardy

Brisk ha collaborato con Sony per realizzare una nuova bevanda, che mostra sull'etichetta quella che potrebbe essere l'immagine ufficiale di Venom. Ecco la foto.

Con grande dispiacere dei fan della Marvel, il primo trailer di Venom non ha mostrato Tom Hardy nel costume del simbionte, come in molti speravano, tant'è che i fan - e non solo - hanno definito il trailer una sorta di film sull'attore e non sul villain. Quello che il trailer non ha fatto, sembra che lo metta in atto Brisk Iced Tea che ha pubblicato, in rete, un'immagne che potrebbe potenzialmente svelarci quale sarà il look del personaggio nel film. 

Venom, il film: ecco come potrebbe essere il personaggio di Tom Hardy

Sony ha collaborato con Brisk per pubblicizzare il film di Venom e sembra che la compagnia di bevande abbia lavorato con lo studio per creare un nuovo sapore basato sul personaggio Marvel. Un'immagine di questa nuova bevanda, che pare sia a base di ciliegia, è trapelata online. Ecco la foto:

La bottiglia sfoggia il logo del film, insieme a quello che sembra essere il primo sguardo al volto del personaggio, che viene mostrato con un sorriso inquietante e denti aguzzi. Non è stato confermato se questa immagine sia ufficiale o meno, né Sony né Brisk hanno riferito nulla al riguardo. Tuttavia, la somiglianza tra il personaggio dei fumetti e quello mostrato sulla bottiglia, per quel che concerne lo sguardo, potrebbe fornirci un first look chiave su Venom, che andrebbe a sopperire la mancanza dello stesso villain all'interno del primo trailer.

Venom, il look del villain

Questo look è molto più minaccioso rispetto alla versione interpretata da Topher Grace in Spider-Man 3, promette, infatti, di essere molto più dark, più vicino al fumetto e anche più accurato. Non è la prima volta che Brisk collabora con Marvel: sebbene sia stato prodotto dalla Marvel Studios e non dalla Sony, l'azienda è stata coinvolta nel marketing di Black Panther, che è stato il più grande successo al botteghino nel primo trimestre del 2018. Venom arriverà nelle sale il 5 ottobre. Il film è diretto da Ruben Fleischer e vede nel cast la presenza di Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Riz Ahmed e Jenny Slate.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/VenomMovieIT/