Woody Harrelson potrebbe avere un ruolo segreto in Venom

Svelato il ruolo da killer che Woody Harrelson avrà nel nuovo film su Venom, che vedrà come protagonista Tom Hardy.

Secondo le ultime indiscrezioni, Woody Harrelson interpreterà Carnage in Venom. L'avventura di Sony nella costruzione di un nuovo universo cinematografico inizia più tardi quest'anno con il film diretto da Ruben Fleischer. Con Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom, il progetto vede anche Michelle Williams nei panni di Anne Weying, Riz Ahmed in quelli del Dr. Carlton Drake, Scott Haze nei panni di Roland Treece e Jenny Slate nel ruolo di Dora Skirth.

Venom, il film: nel cast, Woody Harrelson nei panni di Carnage

I dettagli della storia sono ancora scarsi al momento, infatti, è ancora incerto se il film si collegherà all'MCU, considerando che Peter Parker/Spider-Man di Tom Holland dovrebbe avere un cameo nel film. Tuttavia, le riprese di Venom sono già state completate. Woody Harrelson si è unito al cast di Venom molto tardi e Sony non ha ancora confermato il personaggio che interpreterà nel film. Prima del suo casting, si diceva che Ahmed avrebbe dovuto interpretare Carnage, ma le ultime notizie  suggerivano che avrebbe assunto un ruolo diverso: tutti gli occhi, dunque, su Harrelson, quale miglior candidato per dar vita a Cletus Kasady, un sadico assassino che viene messo a confronto con Spider-Man e Venom per diventare il protettore letale. Un nuovo reportage di Bleeding Cool rivela che Harrelson interpreterà davvero Carnage. Non sono state fornite altre informazioni oltre al suddetto dettaglio, ma ciò corrobora le persistenti speculazioni che l' attore di Solo: A Star Wars Story assumerà il ruolo dello psicopatico serial killer. 

Il futuro di Venom

Ciò che risulta complicato qui è capire se Venom sarà ben accolto, tanto da meritare un seguito. Il primo trailer di Venom è stato divisivo e ha scontentato i fan che avrebbero voluto vedere Venom e il suo costume, non solamente Tom Hardy nei panni di Eddie Brock. Detto questo, non è saggio scommettere contro Hardy. L'attore ha fatto un ottimo lavoro scegliendo meticolosamente i suoi progetti negli ultimi anni, e tutto ciò che è apparso finora è stato almeno buono. Se ha scelto di tornare al genere dei supereroi tramite la produzione Sony, forse il film in uscita ha qualcosa di speciale da offrire.