Svelata la scena in cui comparirà Peter Parker in Venom?

Le ultime indiscrezioni in rete ci illustrano che, qualche tempo fa, sarebbe stata girata la scena nella quale ci sarebbe il cameo di Peter Paker, interpretato da Tom Holland.

Oltre a collaborare con Marvel per includere Spidey nel Marvel Cinematic Universe, Sony sta anche costruendo il proprio mondo popolato da personaggi legati a Spider, a partire da Venom. Anche se Venom è stato pubblicizzato come un racconto autonomo, ci sono stati rumour sul fatto che il film potrebbe essere collegato a Spider-Man di Tom Holland e all'MCU: secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, inoltre, pare che negli ultimi tempi è stata girata una scena del film dedicato al simbionte in cui potrebbe fare la sua comparsa  Peter Parker. 

Venom, il film: nella trama ci sarà anche Peter Parker, svelato il cameo?

Secondo Screen Rant, che ha parlato con una fonte vicina, a quanto pare, alla produzione di Venom, è stata girata una scena raffigurante un gruppo di studenti in visita al quartier generale della Life Foundation per una gita, guidata dal personaggio di Riz Ahmed, Carlton Drake. Sebbene Tom Holland non sia stato visto sul set quel particolare giorno, le riprese si sono svolte in una proprietà privata, quindi sarebbe stato difficile per chiunque non facesse parte del cast e della troupe sapere se la star di Spider-Man: Homecoming era presente ed, eventualmente, scattare foto o video durante le riprese. Quindi, a tal fine, è concepibile che Tom Holland savrebbe potuto essere parte integrante di quella scena, anche se, al momento, si tratta solo di un semplice rumor e non di una notizia ufficiale. Un rapido cameo di Peter Parker è sufficiente per indurre gli spettatori a presupporre che Venom si svolga all'interno dell'universo cinematico della Marvel. 

Venom, il cast del film

Ultimamente, abbiamo assistito al primo trailer del lungometraggio che vede come protagonista Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, video anche molto criticato perché non ha mostrato il simbionte, deludento i fan. Il film, diretto da Ruben Fleischer, vede nel cast la partecipazone dei seguenti attori: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate, Riz Ahmed, Michelle Lee, Reid Scott, Scott Haze, Sam Medina. La pellicola arriverà al cinema il 4 ottobre 2018.