Tom Hardy mostra la casa di Eddie Brock in una foto su Twitter

Tom Hardy ha pubblicato su Twitter una foto in cui mostra quella che sembra essere l'abitazione di Eddie Brock, alias Venom, che interpreterà nel film dedicato al villain di Spider-Man.

Tom Hardy ha postato una foto su Twitter, in cui mostra la casa di Eddie Brock che, nel film, come saprete è il volto di Venom. L'attore si mostra in primo piano e dietro lo sfondo dell'abitazione. Fremono, dunque, i preparativi per questo film interamente dedicato al villain di Spider-Man. Scopriamo insieme la foto postata dall'attore sul social di microblogging e qualche novità sulla produzione del film. 

Tom Hardy pubblica una foto dell'abitazione di Eddie Brock

Tom Hardy non manca di aggiornare i fan dal set di Venom, film stand-alone dedicato al villain di Spider-Man. L’attore, infatti, ha postato una foto su Twitter, dotata della seguente didascalia “Home. #Venom”, in cui mostra l’abitazione di Eddie Brock, in arte supereroica Venom. Almeno, dovrebbe essere la casa di Brock. L’immagine, come potete vedere, non mostra tantissimo, ma per i fan del personaggio sicuramente si tratta di un aggiornamento molto importante. Sembra si tratti di un loft: Brock, però, nel fumetto, non è di classe agiata e deve lavorare per i tabloid, dopo che il suo falso scoop su Spider-Man è stato smascherato. Ecco la foto pubblicata da Tom Hardy su Twitter:

Venom, il film: la data di uscita

Forse non tutti sanno che il film su Venom sarà classificato con la dicitura Rating R per via delle immagini violente e molto crude che saranno portate sul grande schermo. Pertanto, a causa di questa limitazione, il pubblico che potrà vedere la pellicola al cinema sarò molto più ristretto. Venom dovrebbe giungere nelle sale il 5 ottobre 2018. Oltre al già citato Tom Hardy - che reciterà nella parte del protagonista - all'interno del cast troviamo anche altri nomi di una certa rilevanza, come Michelle Williams e Riz Ahmed. Non ci resta che attendere con ansia l'arrivo del film nelle nostre sale cinematografiche. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TomHardyUK/