Tom Hardy preso a pugni, ecco il video dal set di Venom

In un nuovo video diffuso dal set di Venom, vediamo Tom Hardy .- che interpreta Eddie Brock - esser preso a pugni. Di che scena si tratta?

Una nuova scena dal set di Venom finisce sulla rete, nel filmato di pochi secondi si vede l'attore Tom Hardy interpretare una scazzottata in cui, a seguito di un pugno, finisce in terra e rotola. Le riprese si stanno svolgendo in questi giorni negli studios Sony, dall'account di JustJared continuano a uscire dietro le quinte della pellicola, in particolare nell'ultima scena il protagonista -che interpreta Eddie Brock e il simbionte alieno Venom- viene riempito di cazzotti.

Venom, il film: un nuovo video dal set

Il cast di Venom è ricchissimo, ci sono Riz Ahmed da Rogue One: A Star Wars Story, Michelle Williams che ha recitato in Blue Valentine, Jenny Slate, doppiatrice in Zootropolis e Woody Harrelson visto in Hunger Games e True Detective. Venom è uno spin-off progettato da Sony per la serie The Amazing Spider-Man, ma quando i diritti d'autore dell'arrampicamuri sono stati acquistati dalla Marvel per utilizzarlo nella timeline degli Avengers (con Tom Holland come interprete) il film è proseguito come una pellicola a parte senza legami con gli altri prodotti legati ai supereroi. Ecco il primo video postato con un tweet:

Di seguito, il secondo:

Chi è Venom?

Venom è un simbionte alieno che arriva sulla Terra dopo che Spider-Man ha preso parta a un'avventura spaziale. L'alieno si modella su un costume dell'Uomo Ragno, interagendo con Peter Parker e aumentando i suoi poteri, ma lo spinge anche verso il male. Peter si libera del costume nero, ma la creatura trova un nuovo ospite – il fotografo Eddie Brock – che diventa così il principale nemico di Spider-Man, oltre ad essere un vero anti-eroe a cui vengono dedicate diverse saghe a fumetti. Venom uscirà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018, la pellicola è prodotta da Avi Arad e Matt Tolmach con la partecipazione di Amy Pascal, la sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. La trama della pellicola è ancora top-secret, ma potrebbe contenere anche il clone sanguinario di Venom, il serial killer Carnage.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Venomverse/