Venom, mostrato uno strano veicolo dalle nuove foto scattate sul set

Sono state diffuse nuove immagini dal set del film Venom, in cui viene mostrato uno strano veicolo. Di cosa si tratta? Ecco tutte le novità sulla pellicola con Tom Hardy.

Arrivano nuove immagini dal film Venom, che vede come protagonista Tom Hardy, che indossa i panni del villain. Dalle foto scattate dal set, infatti, viene mostrato uno strano veicolo che ha incuriosito, sin da subito, i fan che seguono l'attore e il franchise. Di che mezzo si tratta? Cerchiamo di capirne qualcosa, dando uno sguardo alle foto diffuse in rete, sperando che a breve arrivino anche i primi dettagli del costume di Venom. 

Venom, il film: le nuove foto dal set

Dopo la nuova immagine promozionale del film, in rete ora giungono, mediante un tweet, nuove foto scattate direttamente dal set di Venom, che vede come protagonista Tom Hardy. Si sperava di poter vedere anche il costume che indosserà il villain, ma pare si debba aspettare ancora un po’ prima di poter dare uno sguardo alla sua tuta da villain. Le foto, che potete vedere di seguito, mostrano Lethal Protector in borghese, alla guida di una moto molto particolare. Il veicolo, infatti, pare possa muoversi volando. La domanda che i fan si possono porre è la seguente: Eddie Brock sarà sollevato in cielo proprio dal simbionte? Ecco le foto dal set:

Aleggia, infatti, ancora molto mistero intorno alla pellicola, per volere stesso di Sony Pictures. Chissà quali sorprese ci riserverà questo cinecomic, che, come annunciato, sarà una vera carneficina

Venom, il film: ecco il cast e la data di uscita

Venom non sarà un film dedicato a tutti, infatti sarà caratterizzato dalla classificazione Rating R, poiché propone delle scene altamente violente e cruente, che non sono adatte a un pubblico di minori. La data del film dovrebbe essere il 5 ottobre 2018, salvo imprevisti. Nel cast del film troviamo Tom Hardy nei panni di Venom, Michelle Williams e Riz Ahmed. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Venomverse/