Tom Hardy si trasforma in Venom nel primo trailer del film

La Sony ha finalmente rilasciato le prime immagini di Venom, lo spinoff dell'universo Spiderman con protagonista Tom Hardy

Dopo le informazioni trapelate al CinemaCon di Las Vegas arriva online il primo trailer di Venom: le prime immagini ci giungono attraverso il profilo twitter della Sony Pictures e mostrano il protagonista di questa storia trasformarsi nel repellente antieroe. Il trailer di Venom, il cinecomic con protagonista Tom Hardy (Dunkirk) qui metà uomo metà alieno, arriverà in sala ad ottobre 2018. Saranno felici i fan, che dopo il primo teaser in cui non figurava il simbionte hanno espresso molte lamentele, anche Kevin Smith si era espresso al riguardo. Venom è uno degli antagonisti dell'Uomo Ragno ed è apparso per la prima volta in Spiderman 3 di Sam Raimi.

Tom Hardy torna a recitare in un cinecomic

Il trailer di Venom mostra finalmente Tom Hardy in azione. L'attore che ha dato prova della sua abilità fisica in scene action come in quelle di Mad Max Fury Road o, per rimanere in zona cinecomic, ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno quando ha interpretato il villain Bane. Tom Hardy infatti vestirà i panni Brock, un giornalista che indaga su alcuni esperimenti loschi della Life Foundation, dove si stanno svolgendo esperimenti che combinano gli essere umani con un'entità aliena, il simbionte, appunto. Nel film ci sono anche Riz Ahmed (The night of), nei panni del villain, e Michelle Williams (Marilyn).

Venom: Tom Hardy e Woody Harrelson insieme nel cast

Si vocifera che questo cinecomic sia basato sulle serie di fumetti Lethal Protector e Planet of the Symbiotes. Quello che si sa è che il film Venom non sarà contemplato nel Marvel Cinecomic Universe. Fra gli altri rumor si dice che nel film sull'antieroe metà uomo metà alieno ci sarà un'apparizione di Peter Parker alias Spiderman, interpretato da Tom Holland. La pellicola è interpretata anche da Woody Harrelson (True detective 1) che si dice interpreti Carnage, ma ad oggi non ci sono conferme ufficiali. La data di uscita italiana è prevista per il 4 ottobre.

Qui sotto potete gustarvi il trailer.