Venom, gli elogi dell'Uomo Ragno al cattivo di Spider-Man

Tom Holland, giovane interprete protagonista di Spider-Man: Homecoming elogia il collega Tom Hardy, per lui scelta azzeccata per il ruolo di Venom.

La vicenda intricata sulla timeline di Spider-Man si arricchisce di una nuova puntata con gli apprezzamenti di Tom Holland (il nuovo Uomo Ragno del Marvel Universe, al cinema dal 6 luglio prossimo dopo aver debuttato in Captain America: Civil War) a Tom Hardy, l'attore che interpreterà Venom nell’omonimo spin-off della saga di The Amazing Spiderman della Sony Pictures.

Venom, il film: le novità

La storia è questa: quando Sony Pictures deteneva i diritti di immagine dell'uomo ragno aveva dato il via alla serie The Amazing Spider-Man, che ad oggi conta due capitoli. Erano previsti anche una serie di spin-off della serie principale, tra cui uno dedicato al villain Venom e un altro incentrato sui Sinistri Sei (di cui un'anticipazione era presente alla fine del secondo capitolo della nuova saga dedicata all'uomo ragno). Oggi, i Marvel Studios hanno rilevato i diritti di immagine su Spider-Man e inserito l'arrampicamuri nella timeline degli Avengers, con Tom Holland nei panni di Peter Parker in Captain America: Civil War e nel prossimo Spider-Man: Homecoming. Nonostante ciò, Sony continuerà lo sviluppo degli spin-off e il primo ad essere prodotto sarà quello incentrato sullo scontro tra Venom e Carnage, interpretato da Tom Hardy per la regia di Ruben Fleischer.

Tom Holland di Spider-Man: Homecoming si complimenta con Tom Hardy

Tom Holland, in un'intervista sull'uscita di Homecoming, si è detto molto eccitato della scelta:

Credo che Tom Hardy interpreterà la parte con molta energia, molta vita. Potrebbe essere un film molto fico.

Inoltre, secondo la produttrice della Sony, Amy Pascal, Venom si inserirà anch'esso nellla timeline del Marvel Cinematic Universe, quindi si ipotizzano rimandi e riferimenti agli Avengers così come alle diverse serie tv dedicate ai supereroi della Marvel. L'uscita di Venom è prevista per il 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TomHollandFansM/