Venom, She-Venom affiancherà Tom Hardy: ecco tutte le novità

La Sony è alla ricerca di un'attrice che dovrà interpretare She-Venom nello spin-off di Venom, uno dei più acerrimi nemici di Spider-Man. Ecco tutti gli aggiornament del film con Tom Hardy.

In Venom ci sarà anche She-Venom. Questa è l'indiscrezione che è circolata in rete, in merito allo spin-off, in cui ci sarà Tom Hardy. La pellicola sarà dirtta da Ruben Fleischer: all'attore, dunque, si affiancherà anche She-Venom, ossia Ann Waying. Questo personaggio si ispirerà a quello della serie dei fumetti Ultimate Spider-Man.

Venom affiancato da She-Venom nello spin-off targato Sony

Nello spin-off firmato da Sony, la storia si focalizzerà su Venom, uno dei più acerrimi nemici di Spider-Man. E con lui, dunque, ci sarà anche She-Venom, la versione al femminile della nemesi dell'Arrampicamuri. Non sappiamo, nello specifico, se all'interno di questo spin-off, Ann muterà in She-Venom. Quello che si è capito è che la Sony è alla ricerca di un'attrice femminile, alla quale affibbiare questo ruolo, e che abbia un'età compresa tra i 25 e i 32 anni. Altre indiscrezioni trapelate di recente, riguardano il costume che indosserà Venom e che, pare, si ispirerà a quello present sulle tavole di Ultimate Spider-Man. Se fosse confermata questa notizia, si potrebbe, ancor meglio, dare una spiegazione a un eventuale legame diretto tra Spidey ed Eddie. Le tute, indossate da entrambi i personaggi sono state realizzate, infatti, da Richard Parker ed Edward Brock Senior, che hanno collaborato per la realizzazione di un invenzione, frutto di un esperimento per trovare la cura contro il cancro.

Venom, data di uscita del film

Lo spin-off su Venom uscirà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018. Scott Rosenberg si è occupato del copione, insieme a Jeff Pinkner, dopo la prima stesura effettuata da Dante Harper. La regia della pellicola è di Ruben Fleisher. Tom Hardy reciterà nel ruolo di Eddie Brock. Le riprese di Venom inizieranno a settembre. Vedremo se il villain entrerà, a tutti gli effetti, nell'universo cinematico della Marvel, di cui fanno già parte tanti supereroi e beniamini del pubblico. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/marvelmoviesfansclub/