Venom: Woody Harrelson svela un importante dettaglio sul film

Nuove notizie su Venom: il cinecomic con protagonista Tom Hardy è atteso per il prossimo autunno al cinema e nel cast c'è anche Woody Harrelson che in un'intervista ha rivelato importanti dettagli sul suo personaggio

Venom arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo ottobre e nonostante siano davvero pochi i mesi che ci separano dall'uscita del cinecomic dedicato al simbionte, antagonista di Spiderman, si sa poco e niente a propostio della trama e dei personaggi che troveremo all'interno. Proprio per questa natura misteriosa di Venom, girano moltissimi rumor intorno a questo film, uno fra questi è che Woody Harrelson interpreterà di Cletus Kasady/Carnage – notizia poi confermata – e che il suo personaggio si vedrà per pochi secondi in una scena post credit ambientata nel penitenziario di San Quentin. A proposito di questo rumor, è proprio l'attore di Tre manifesti ad Ebbing, Missouri a chiarirci le idee in un'intervista con Collider, in cui ha confermato che lo vedremo in una breve scena di Venom.

Woody Harrelson: in Venom “sarò in una piccola parte del film”

"Beh lo sapete, Ruben Fleischer ha diretto Benvenuti a Zombieland, e questo è stato uno dei motivi per cui ho accettato di fare Venom. Poi c’è Tom Hardy, ho molta ammirazione per lui, è un grande attore. Questo, unito ad una sceneggiatura che ho trovato fantastica, mi ha fatto pensare che avrei dovuto accettare. Comunque io sarò soltanto in una piccola parte del film, ma sarò nel prossimo, lo sapete? Non ho ancora letto quello script”. Dunque l'attore più che in Venom sarà presente nel suo sequel, di cui esiste già una sceneggiatura. I rumor che girano fra i siti specializzati dicono che la scena in cui comparirà Harrelson nei panni di Carnage un frammento del simbionte legato a Eddie Brock (il nome del reporter che si trasforma in Venom) si sarebbe staccato dal protagonista per unirsi a Kasady, anticipando così la presenza di Carnage nel sequel.

Venom: quello che sappiamo della trama

Nonostante la dichiarazione di Woody Harrelson, nulla è confermato. Sulla trama di Venom sappiamo pochissimo, ecco quanto rivelato fino ad ora: quando Eddie Brock, un giornalista che indaga su strani esperimenti scientifici, acquisisce i poteri di un simbionte, dovrà liberare il suo alter-ego "Venom" per salvarsi la vita. Nel cast oltre Tom Hardy e Woody Harrelson (la prima stagione di True Detective) c'è anche Michelle Williams (Marilyn) e Riz Ahmed (The night of), nei panni del villain.

Fonte foto interna: www.facebook.com/VenomMovieIT