Vi ricordate Giochi senza frontiere? Ecco quando ci sarà il ritorno

Il possibile ritorno in tv del programma Giochi senza frontiere

Ettore Andenna il noto giornalista e conduttore tv ha annunciato un possibile ritorno dello storico ed amatissimo show "Giochi senza frontiere". Proprio così un annuncio questo, che arriva direttamente dalla pagina Facebook del personaggio televisivo dove si rende noto anche, che lo show avrà un nuovo nome. E' questa la notizia riportata dal sito tvblog.it.

“Udite,udite,udite!!! se c'è qualche località italiana che è interessata a partecipare alla nuova "giochi senza frontiere" mondiale, che si chiama "the biggest game show in the world 2016" e che si svolgera' tra il 9 ed il 21 maggio prossimi, e' pregata di prendere contatto con me. Saranno tredici puntate, che andranno in onda in tutto il mondo, prodotte da una societa' francese. di piu' non dico (per il momento)!!!

"Giochi senza frontiere" nasceva nel 1965 da una produzione francese e poco alla volta coinvolse e conquistò vari paesi del continente Europeo, guadagnandosi altissimi ascolti sul piccolo schermo, inoltre per ben 4 edizione l’Italia vinse il titolo del programma. Con l’annuncio di Ettore Andenna su citato, si riaccendono così, le speranze dei numerosi fan dello storico show ma…come lo stesso ha dichiarato di piu' non dico (per il momento)!!! E allora, attendiamo fiduciosi maggiori dettagli.