L'attore fa parte del cast di Riverdale, serie tv ispirata ad un fumetto
Ci sarà anche il bel Dylan di Beverly Hills, Luke Perry, nel cast di Riverdale, la nuova serie tv ispirata ai fumetti Archie Comics. Al suo fianco anche KJ Apa e Ashleigh Murray: il primo vestirà i panni del protagonista, il liceale Archie Andrews, che vuole coltivare le proprie passioni per l'arte contro la volontà del padre.
La Murray, invece, sarà una ragazza, Josie, che fa parte della band Josie and the Pussycats, ragazza bella e dalle tante ambizioni, che non sarà affatto interessata alle canzoni scritte proprio da Archie.
Cheryl Blossom, sarà invece il personaggio affidato Madalaine Petsch, una ragazza il cui fratello gemello è morto in un incidente misterioso. Ai quattro attori si aggiungeranno anche Cole Sprouse (Zack e Cody al Grand Hotel) e Lili Reinhart (già visto in Surviving Jack), interpreti di Jughead e Betty.
A vestire i panni del padre di Archie, colui il quale ostacolerà i sogni del figlio, al quale vorrebbe lasciare la propria impresa edile, sarà proprio Luke Perry. Il suo personaggio sarà Fred Andrews.
La serie tv Riverdale sarà trasmessa negli States dal canale The CW e sarà prodotta da Greg Berlanti, già al lavoro su Arrow, The Flash, DC’s Legends of Tomorrow.