Vi ricordate la spaventosa bambina di The Ring? Ora è bellissima

Terrorizzante in The Ring, ora quella bambina è diventata una bellissima donna

Quanto era inquetante allora, tanto è bella adesso. Stiamo parlando della giovane attrice 24enne Daveigh Elizabeth Chase che interpretò in The Ring, il film horror del 2002 diretto da Gore Verbinski e remake della famosa trilogia nipponica, la bambina Samara Morgan. E ammettiamolo, chi di noi non ha fatto un salto sul seggioliono o ha almeno avuto un moto di disgusto nel vedere il pallore cadaverico di quella terribile ragazzina? Capelli grondandi e scuri, un volto spettrale e capace di imprimere nella mente delle persone inquietanti visioni: chi non sarebbe rimasto spavento?

Ebbene oggi l'attrice che 13 anni fa fu Samara Morgan, Daveigh Elizabeth Chase, è davvero una bellissima donna. Vedere per credere. 

 

Una foto pubblicata da Daveigh (@daveighc) in data:

 

Stando alla storia raccontata nel film, Samara era figlia di Evelyn Osorio. Durante il periodo di gravidanza, la donna accusa violenti mal di testa e inquietanti visioni apparentemente inspiegabili e prive di significato. Dopo la nascita di Samara, le cose per Evelyn non migliorano affatto: incubi e visioni continuano a tormentantarla in modo crescente, portandola ad uno stato di depressione post-partum. Concepisce l'idea di uccidere la neonata Samara: è la stessa bambina a "chiederglielo", rivelando la natura delle visioni poicheé uno spirito malvagio ha deciso di abitare nel suo corpo di neonata e lei vuole esserne liberata...

Daveigh Elizabeth Chase sempre nel 2002 doppiò il personaggio Lilo nella cartone Disney Lilo & Stich. Poi ha avuto vari ruoli minori in film e numerose apparizioni in svariate serie TV americane, per poi tornare nel ruolo di "Samara" nel 2005 nel cortometraggio Rings. In The Ring 2, diretto Hideo Nakata è sostituita da Kelly Stables.