Vi ricordate l'eccentrico Spike di Notting Hill? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate l'eccentrico Spike di Notting Hill? Ecco che fine ha fatto

L'attore Rhys Ifans, lo Spike di Notting Hill, è in Mr. Nice, film visibile in streaming gratuito e legale solo Su PopcornTv

Chi ama le commedie sentimentali non può dimenticarsi di Notting Hill. E non puà certo dimenticarsi del personaggio di Spike, "la persona più stupida della terra" come lo descrive il protagonista Will (Hugh Grant), nonchè eccentrico pittore gallese che abita insieme a lui. L'attore che lo interpreta è l'istrionico Rhys Ifans. Un attore cha abbiamo visto anche di recente sul grande schermo, visto che ha interpretato Xenophilius Lovegood nel film Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 e nel 2012 il personaggio di Lizard nel film The Amazing Spider-Man, reboot del franchise dell'Uomo Ragno.

Rhys Ifans ha fatto poi parte di Mr. Nice, che potete vedere in streaming gratuito e legale su PopcornTv. Il film racconta la storia di HowardMarks, ispirandosi al libro scritto da lui stesso: l'uomo che si è trasformato da professore di Oxford a spacciatore di droga ricercato in tutto il mondo, attraverso 43 diverse identità, 89 linee telefoniche, 25 società di copertura tra cui scuole, ditte, centri di massaggi, fino a diventare la persona più ricercata della Gran Bretagna e dando vita a una caccia all’uomo in ben 14 Paesi.

Al culmine della sua carriera stava contrabbandando trenta tonnellate di partite tra il Pakistan e la Thailandia verso l'America e il Canada e ha avuto contatti con diverse organizzazioni come la CIAMI6, l'IRA e la mafia. Dopo molti anni ed un operazione mondiale della Drug Enforcement Agency, fu arrestato e condannato a venticinque anni in una prigione federale negli Stati Uniti, il penitenziario, Terre Haute, in Indiana, il sito dell'unica prigione federale con la pena di morte.

Per vedere in streaming gratuito e legale Mr. Nice, basta cliccare QUI.

Fonte foto di copertina: YouTube