Vi ricordate l'eccentrico Spike di Notting Hill? Ecco che fine ha fatto

L'attore Rhys Ifans, lo Spike di Notting Hill, è in Mr. Nice, film visibile in streaming gratuito e legale solo Su PopcornTv

Chi ama le commedie sentimentali non può dimenticarsi di Notting Hill. E non puà certo dimenticarsi del personaggio di Spike, "la persona più stupida della terra" come lo descrive il protagonista Will (Hugh Grant), nonchè eccentrico pittore gallese che abita insieme a lui. L'attore che lo interpreta è l'istrionico Rhys Ifans. Un attore cha abbiamo visto anche di recente sul grande schermo, visto che ha interpretato Xenophilius Lovegood nel film Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 e nel 2012 il personaggio di Lizard nel film The Amazing Spider-Man, reboot del franchise dell'Uomo Ragno.

Rhys Ifans ha fatto poi parte di Mr. Nice, che potete vedere in streaming gratuito e legale su PopcornTv. Il film racconta la storia di HowardMarks, ispirandosi al libro scritto da lui stesso: l'uomo che si è trasformato da professore di Oxford a spacciatore di droga ricercato in tutto il mondo, attraverso 43 diverse identità, 89 linee telefoniche, 25 società di copertura tra cui scuole, ditte, centri di massaggi, fino a diventare la persona più ricercata della Gran Bretagna e dando vita a una caccia all’uomo in ben 14 Paesi.

Al culmine della sua carriera stava contrabbandando trenta tonnellate di partite tra il Pakistan e la Thailandia verso l'America e il Canada e ha avuto contatti con diverse organizzazioni come la CIAMI6, l'IRA e la mafia. Dopo molti anni ed un operazione mondiale della Drug Enforcement Agency, fu arrestato e condannato a venticinque anni in una prigione federale negli Stati Uniti, il penitenziario, Terre Haute, in Indiana, il sito dell'unica prigione federale con la pena di morte.

Per vedere in streaming gratuito e legale Mr. Nice, basta cliccare QUI.

Fonte foto di copertina: YouTube