Questa sera su Rai3 c’è il film "Viaggio al centro della terra” interpretato da Brandan Fraser
Questa sera, lunedì 29 febbraio Rai3 trasmetterà in prima serata alle 21.05 il film con Brandan Fraser "Viaggio al centro della terra". La pellicola è stata ispirata al celebre romanzo di Jules Verne e la sua trama racconta di una spedizione scientifica in Islanda, durante la quale il visionario scienziato Trevor Anderson, suo nipote Sean e la loro affascinante guida locale Hannah si ritroveranno inaspettatamente intrappolati in una caverna.
Qui l'unica via di fuga sarà rappresentata dalla discesa sempre più in profondità negli abissi della terra. I tre protagonisti inizieranno così a viaggiare attraverso dei mondi mai visti e durante i quali dovranno anche essere in grado di fronteggiare delle creature inimmaginabili e irreali, tra queste assisteremo anche a delle piante capaci di divorare gli esseri umani e non solo. Il terzetto dovrà infatti combattere contro dei piranha volanti giganti,dei volatili splendenti ma anche con dei terribili dinosauri provenienti dal passato.
Come andrà a finire quest’avventura? Scopritelo questa sera in prima serata su Rai3in compagnia dell’attore Brandan Fraser che ci porterà nel suo "Viaggio al centro della terra".