Christian Bale irriconoscibile nel primo trailer di Vice, film sulla vita di Dick Cheney

Vice, il film biografico sulla vita di Dick Cheney, di cui presta il volto Christian Bale veramente irriconoscibile. Ecco il primo trailer!

Alle trasformazioni cinematografiche di Christian Bale ci siamo abituati, ma tutte le volte che succede c'è una sorta di sgomento nell'apprendere quanto è entrato nel suo nuovo personaggio. È questo il caso di Vice, il film sulla vita di Dick Cheney, ex Vice Presidente degli Stati Uniti sotto George W. Bush e grande personaggio politico americano, in cui Bale offre tutto il meglio della sua abilità da attore diventando incredibilmente simile a Cheney. È stato reso disponibile il primo trailer del film.

Vice: il trailer del film su Dick Cheney

Il primo trailer del film è stato rilasciato e possiamo godere tutti della bravura di Christian Bale. Eccolo:

Insieme a lui, nel cast figura il premio Oscar Sam Rockwell, che interpreta il presidente George W. Bush (la sfida è tra i due per chi sarà più bravo quando uscirà il film, il 25 dicembre 2018 nelle sale americane). Poi ci sarò anche Amy Adams, nei panni di Lynne, la moglie di Cheney; Steve Carell, il segretario della difesa Donald Rumsfeld; Don McManus è David Addington, ex Capo dello Stato Maggiore; LisaGay Haimlton interpreta Condoleeza Rice; Adam Bartley è il commentatore repubblicano Frank Lutz; Bill Pullman è il Vice Presidente Nelson Rockfeller; e infine Tyler Perry interpreta il 65° Segretario di Stato il generale Colin Powell.

Vice: la trama del film

Vice racconta della vita e degli anni in cui Dick Cheney (ancora in vita, classe 1941) è stato Vice Presidente con George W. Bush. Christian Bale, che ha 44 anni, ha interpretato Cheney, che attualmente ne ha 77. Si darà molto risalto ai motivi che hanno portato Cheney a diventare il più potente Vice Presidente della storia americana. Il film è stato girato dal regista Adam McKay e prodotto da Annapurna Pictures. Uscirà al cinema il 25 dicembre 2018. In Italia non c'è ancora una data.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=g09a9laLh0k