Vin Diesel avrà una parte in Inhumans, il film Marvel previsto per il 2018?

A scatenare i rumours una foto pubblicata dal divo su Facebook

Cambiare la propria immagine di copertina di Facebook? Può fare davvero tanto rumore, se a farlo è Vin Diesel. Il divo hollywoodiano, infanti, ha recentemente pubblicato sul social una foto di sé mentre indossa una maglietta nera, su cui è scritto "Inhumans". E poi ancora sullo sfondo si legge "Are you inhuman?".

Il riferimento a fatti o persone, questa volta, sembra non essere per nulla casuale. Inhumans – che coincidenza! – è nella lista dei film da fare di Casa Marvel. Non prima del 2018, però. È ancora presto, quindi, per associare con sicurezza il nome di Vin Diesel a quello di un personaggio degli Inumani. Tanto più che da parte Marvel non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali.

Ecco il post di Vin Diesel apparso sul suo profilo Facebook:

 
//

 

In effetti, Vin Diesel è stato recentemente coinvolto nell'universo Marvel, visto che ha prestato la propria voce a Groot, l'enorme albero antropomorfo di "I guardiani della Galassia".

Gli Inhumans di Casa Marvel sono, invece, una specie di individui geneticamente superiori agli esseri umani, nata circa 25mila anni fa da una sperimentazione genetica effettuata dalla razza aliena Kree sui terrestri.

Gli Inumani più famosi sono sicuramente i membri della famiglia regnante di Attilan, composta da dieci individui: Freccia Nera, il dio-re dotato di voce detonante, volo e forza sovrumana, sul cui personaggio avrebbe messo gli occhi proprio Vin Diesel.

E poi ancora Maximus il pazzo: fratello minore di Freccia Nera, intelligentissimo e spesso nemico per il resto della famiglia reale; Medusa, moglie di Freccia Nera e dotata di capelli prensili; Ahura Boltagon, figlio di Medusa e Freccia Nera e futuro erede al trono di Attilan; Crystal, sorella minore di Medusa ed ex moglie del mutante Quicksilver; Luna Maximoff, figlia di Crystal e di Quicksilver; Triton e suo fratello minore Karnak; Gorgon, simile a un satiro; e infine Lockjaw, gigantesco e docile bulldog inumano capace di teletrasportarsi.