Vin Diesel non dovrebbe partecipare alla première di Fast&Furious ad Abu Dhabi
Prima la famiglia e poi il lavoro. È una regola che sembrano rispettare tutti e Hollywood non fa eccezione, perché sembrerebbe che gli impegni da papà di Vin Diesel vengano prima di quelli legati alla prossima uscita del settimo capitolo della saga di Fast&Furious.
Proprio i doveri da papà di Vie Diesel hanno mandato all'aria i piani per una premiere in programma ad Abu Dhabi per il prossimo capitolo della saga di Fast&Furious. Diesel e la sua compagna, Paloma Jimenez, infatti, stanno aspettando il loro terzo figlio. Si sa che Vin Diesel (47 anni) è già padre di Hania e Vincent, ma non ha mai annunciato pubblicamente che lui e la Jimenez stanno aspettando un terzo bambino.
Il figlio di Vin Diesel dovrebbe nascere probabilmente in coincidenza con l'uscita nelle sale cinematografiche di Fast&Furious 7 (previsto appunto per il 3 aprile). L'arrivo del nascituro avrebbe costretto la Universal a cancellare una premiere programmata per il 10 marzo all'Emirates Palace, ad Abu Dhabi, una delle location usate per girare il film, perché Vin Disel (che è anche produttore della pellicola) sarebbe deciso a non andare.
Vin Diesel oltre che per il suo ruolo in una delle saghe cinematografiche più di successo di sempre, è conosciuto anche per la sua riservatezza riguardo i particolari della sua vita privata. Del resto non ha mai annunciato pubblicamente la nascita nemmeno dei suoi due precedenti figli. E l'unica volta che lo si è visto apparire in pubblico con la compagna e i bambini è stato nell'agosto del 2013, quando ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame.