L'attore e la sua dolce metà annunciano l'arrivo del terzogenito
Nei giorni scorsi i fan in delirio per l'arrivo del nuovo capitolo della saga dedicato ad adrenalina e motori, Fast and Furious 7, hanno ricevuto la triste notizia che Vin Diesel ha mandato all'aria i piani per una premiere in programma ad Abu Dhabi per non mancare ai suoi doveri da papà.
Leggi anche: Vin Diesel "cancella" Fast&Furious 7?
In queste ultime ore Vin Diesel e la compagna Paloma Jimenez hanno annunciato con gioia l'arrivo del loro terzogenito: l'attore 47enne, già padre di due bambini Hania di 6 anni, e Vincent di 4, ha scelto il canale social per rendere partecipi i suoi fan del lieto evento.
Direttamente dall'ospedale, ad una foto accanto a Paloma e al neoarrivato citando citando la splendida canzone “What a Wonderful World” di Frank Sinatra:
"Sento i bebé piangere, li vedo crescere. Hanno talmente tanto da imparare che non riesco nemmeno a immaginare. E penso a me, che mondo meraviglioso".
Poche ore dopo però ha rimosso l'immagine, forse colto dalla gioia, ha poi riflettutto e deciso di mantenere più privacy, visto che ora tutti i riflettori sono puntati su di lui.
Proprio perchè è molto riservato sulla sua vita personale, ha preferito non svelare né il nome, né il sesso del neoarrivato. Basti pensare che i rumors sull' attesa del loro terzo bambino, si erano diffusi soltanto un paio di settimane fa.
Tanti auguri!