MTV ha diffuso il primo trailer ufficiale di The Last Witch Hunter diretto da Breck Eisner con Vin Diesel
Non c'è dubbio che stia cavalcando l'onda del successo. Parliamo di Vin Diesel, che abbiamo appena visto nei panni dell'iconico Dom Toretto, e che ora possiamo ammirare nelle prime sequenze del trailer ufficiale di The Last Witch Hunter. Guardatelo qui sotto:
The Last Witch Hunter sarà diretto da Breck Eisner, il regista di Sahara e del remake di La città verrà distrutta all'alba.
Sarà forse la volta buona per Diesel di "sganciare" la sua figura dal volto e dal ruolo che gli hanno regalato la celebrità a livello internazionale, fuori dai panni di Dom Toretto e di Fast and Furious?
Diesel nella prossima pellicola sarà un cacciatore di streghe immortale che deve sventare una congrega che, nella New York dei giorni nostri, minaccia di annientare l'umanità.
Il lungometraggio, che arriverà nelle sale americane il 23 ottobre, vedrà nel cast, a fianco di Vin Diesel, anche Elijah Wood, Michael Caine, e molti altri attori americani ed europei, come Rose Leslie, Julie Engelbrecht, Ólafur Darri Ólafsson, Isaach De Bankolé, Lotte Verbeel e il wrestler Kurt Angle.