Vin Diesel esagerato: vuole doppiare in 16 lingue Groot in Guardiani della Galassia 2

L'attore lo farà davvero? Ecco cosa ha detto in tv

Lo ha rivelato nel corso di una apparizione televisiva: Vin Diesel, presto sul grande schermo con Fast 8, doppierà il personaggio Groot di Guardiani della Galassia 2 in ben 16 lingue. Ospite in passato al The Tonight Show aveva pronunciato la battuta "I Am Groot" in sei lingue e questo ha avuto una conseguenza." Visto che il video è diventato virale, James Gunn ora vuole aumentare le lingue a quota sedici", ha detto Vin Diesel. E così l'attore ha provato a pronunciare la frase in coerano...

Guardiani della Galassia 2 sarà nelle sale il 25 aprile 2017 e racconterà le nuove avventure dei Guardiani che stavolta saranno alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillian, Vin Diesel, che presterà nuovamente la voce a Groot e Bradley Cooper a quella di Rocket. E ci sarà anche Sylvester Stallone.

Ci sarà posto per i Guardiani della Galassia anche in Avengers: Infinity War, prossimo film della Marvel (arriverà nei cinema nel 2018) come confermato dallo stesso Vin Diesel qualche settimana fa, durante una chat Facebook con alcuni fan. “Tutto è iniziato quando dicevate 'Quando reciterai in un film della Marvel?', e vi ricorderete che la prima immagine dopo l'incontro con la Marvel è stata quella in cui ero in piedi e dietro di me c'era quella cosa legata agli Avengers", ha detto l'attore. “Quello che sarà surreale è che quella foto diventerà realtà ora perché i Guardiani faranno parte di Avengers: Infinity War ed è qualcosa di realmente eccitante. Incredibilmente entusiasmante".

Questo il video di Vin Diesel, ospite al The Tonight Show: