Vin Diesel ingrassato? E lui replica mostrando gli addominali

Con una foto su Instagram Vin Diesel mostra di non avere ancora il dad bod

Pancetta? No grazie. Dopo le foto che hanno paparazzato Vin Diesel a Miami con una antiestetica pancetta, l'attore non ci sta  e risponde a tono a tutti coloro che sogghignavano soddisfatti per qualche chilo di troppo sui fianchi.

E non ci sarebbe potuta essere migliori risposta che una bella foto ad addominali tirati, postata da Vin Diesel su Instagram appena un giorno fa. «È incredibile l'atteggiamento dei giornalisti con cui ho parlato in questi due ultimi giorni a New York. Oggi uno di loro mi ha chiesto se potevo fargli vedere il mio dad bod» ha scritto l'attore, al momento impegnato con il tour promozionale di The Last Witch Hunter, sul social. «Vorrei vedere se pubblicassi questa foto...».

Ed eccoli lì, gli addominali ben tesi dell'attore già padre di tre bambini, che testimoniano come l'attore abbia ancora il physique du rôle per interpretare i prossimi capitoli di Fast & furious e qualsiasi altro film d'azione che gli venga proposto.

Per chi ancora non lo sapesse il dad bod è il fisico da papà, quello che colpisce anche gli attori di hollywwod, ebbene sì, caratterizzato da qualche chiletto in più sulla pancia, qualche rotolino sui finachi, pettorali non più scolpiti e bicipiti meno gonfi. Insomma, il tipico look di un padre di famiglia.

 

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data: