L'amatissimo attore Vin Diesel ha chiesto a gran voce un film sugli Inumani: lo vorreste anche voi?
I Marvel Studios stanno preparando una serie tv sugli Inumani, che a quanto pare sarà articolata in 8 episodi. Secondo Vin Diesel, però, un film su questi personaggi sarebbe un'ottima opportunità da non lasciarsi sfuggire, e ha voluto ribadirlo in una intervista a ScreenRant.
Inumani: il film
Quando ancora si parlava dell'idea di realizzare un film sugli Inumani by Marvel, l'attore americano era stato già contattato per interpretare il personaggio di Black Bolt, ovvero di Freccia Nera. Vin Diesel doveva essere ben contento di essere stato opzionato per questo ruolo, ma poi del film si sono perse le tracce. E così Vin ha affidato il suo appello a ScreenRant.com:
Penso che la Marvel non dovrebbe abbandonare la possibilità di farne un film. Penso che potrebbe essere un'enorme, enorme saga, e se avessi più tempo andrei alla Marvel a fare questa conversazione. Ma penso che sarebbe un grave errore per la Marvel abbandonare le ambizioni o il loro obiettivo di farne un film, perché sarebbe un universo così cool!
Chissà se l'appello di Vin Diesel sarà ascoltato dai boss dei Marvel Studios!
Inumani: la serie tv
Quello che è certo è che nel frattempo gli Inumani saranno protagonisti di una serie tv. Per ora è prevista una stagione composta da 8 episodi, ma c'è anche di più: i primi due episodi, in due versioni un po' modificate, saranno trasmessi nelle sale cinematografiche, come anteprima per il resto della stagione tv. Sembra che la data ci sia già: settembre 2017.
Ben Sherwood, President del Disney-ABC Television Group che produrrà la serie, ha dichiarato a tal proposito:
Questa nuova alleanza rappresenta un approccio coraggioso e innovativo per lanciare una grande serie TV per un pubblico globale.
Per la Marvel quest'anno sarà piuttosto ricco: infatti ci sarà il grande e atteso debutto della nuova serie Fox dal titolo Legion, che vedrà protagonista Dan Stevens.