Vin Diesel vuole Justin Lin per il finale di Fast and Furious

L'attore ha parlato del possibile coinvolgimento dello storico regista del franchise per il decimo episodio della saga

In attesa di vedere l'ottavo capitolo di Fast and Furious, Fast8, Vin Diesel fantastica sul ritorno di Justin Lin, lo storico regista del franchise. L'attore, infatti, vorrebbe che il capitolo finale di Fast and Furious, il decimo (previsto per il 2 aprile 2021, mentre il nono sarebbe distribuito nelle sale il 19 aprile 2019) fosse diretto proprio da Justin Lin.
Al momento sono in corso le riprese, a Cuba, dell'ottavo episodio, diretto da F. Gary Gray e al cinema il 14 aprile 2017, pellicola che vedrà impegnato Vin Diesel nel suo storico ruolo.
Vin Diesel che ha detto, a proposito di Justin Lin: Lo riporterò indietro. Quando avevamo un giorno libero, anche il Giorno del Ringraziamento, che è la sua vacanza preferita, io e Justin stavamo lì, a capire come portare il franchise più in alto. Il successo è arrivato grazie a 10 anni di questa mentalità.
E Justin Lin? Al momento il regista è in attesa di vedere al cinema il suo ultimo film, Star Trek Beyond: Vin (Diesel, ndr) dice sempre che bisogna finire quello che si inizia, ed è molto persuasivo. Che possa essere un'apertura nei confronti della produzione, una auto-candidatura? 

In attesa di capire se il decimo capitolo del franchise vedrà al timone Justin Lin, gli attori sono sul set di Fast8. Il film, come detto, darà vita ad una nuova trilogia. Nel cast di nuovo Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. New entry Scott Eastwood e Charlize Theron. Sarà la prima volta senza Paul Walker, attore scomparso in un incidente stradale mentre erano in corso le riprese del settimo episodio di Fast and Furious.
Le riprese del film, oltre a Cuba, si svolgeranno anche New York e Atlanta.