Vincent D'Onofrio di Men in Black? In streaming gratuito e legale su PopcornTv

Vincent D'Onofrio: lo abbiamo visto di recente con Robert Downey Jr. in The Judge. Non perdetevelo in streaming gratuito con Bulletproof Man

Vincent D'Onofrio. La sua prima interpretazione che ti è rimasta impressa nella memoria è sicuramente quella di Leonard "Palla di lardo" Lawrence in Full Metal Jacket, un personaggio memorabile, per il quale ingrassa di 35 chili dando vita a una delle scene destinate a rimanere nella storia del cinema.

Da quel momento in avanti per lui è stata una carriera strepitosa: dagli alieni di Men in Black alla brillante commedia Ti odio, ti lascio, ti... con Jennifer Aniston e Vince Vaughn. Al recentissimo ruolo di villain nel quarto capitolo della saga di Jurassic Park, Jurassic World, campione di incassi in tutto il mondo proprio lo scorso anno.

Ebbene, Vincent D'Onofrio ha regalato un'interpretazione magistrale anche in Bulletproof Man (Kill the Irishman), uno dei migliori gangster movie degli ultimi anni che potete vedere in streaming gratuito e completamente legale solo su PopcornTv.

Basato su una serie di episodi realmente accaduti, Bulletproof Man racconta la storia dell'ascesa e della caduta del famigerato gangster irlandese Danny Greene, in lotta contro la mafia italiana. Greene è un rappresentante sindacale degli scaricatori di porto di Cleveland, che nel giro di poco tempo inizia ad allargare il suo giro d'affari illecito. Greene acquista la fama leggendaria di individuo presuntuoso e che crea scompiglio nella criminalità organizzata negli anni '70.

È probabilmente sulla scia di Bulletproof Man che si coloca il più recente Black Mass, il più recente film di Scott Cooper con Johnny Depp, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon, Jesse Plemons, Peter Sarsgaard, Dakota Johnson e Corey Stoll. Se siete rimasti affascinati dall'interpretazione di Depp e dalle tematiche di quest'ultimo film, allora non potete fare a meno di vedere anche Bulletproof Man (Kill the Irishman) in streaming su PopcornTv.

In Bulletproof Man (Kill the Irishman), accanto all'eccazionale Vincent D'Onofrio un cast stellare, che comprende Val Kilmer (Top Gun, Batman, Nella mente del serial killer) e Christopher Walken (Pulp FictionProva a prendermi). Rimarrete sorpresi dalla potenza di questo film.

Gratis e in streaming solo su PopcornTv.