Vip capricciosi: 5 star con cui è davvero impossibile lavorare sul set

Quando diventa impossibile lavorare con la star: ecco i 5 "peggiori" di Hollywood

Lo stereotipo dipinge i divi e le dive di Hollywood come persone molto volubili, capricciose, o con la pretesa che tutto il set sia pronto ad assecondare ogni loro capriccio. E sebbene si tratti spesso di un luogo comune, ci sono alcune star che invece sembrano davver reso la vita impossibile a tutta la trouppe. Ecco chi sono i 5 più capricciosi del mondo del cinema.

Bruce Willis ha la reputazione di essere molto freddo e distaccato quando lavora a un film: l'esatto contrario di come appare nelle interviste pubbliche.

Megan Fox. Nemmeno la bellezza ti salva dall'avere una cattiva reputazione a Hollywood. Non è un segreto, infatti, il suo rapporto non idilliaco con il regista Michael Bay durante le riprese di Transformers.

Gwyneth Paltrow. Non sembrerebbe avere un caratteraccio. Eppure alcune voci sostengo che  non si comporti particolarmente bene nei confronti di coloro con cui si sente in competizione. Rumours riportano che quasi non parlasse alla collega Scarlett Johansonn sul set di Iron Man.

Lea Michele, la star di Glee, sarebbe una diva dentro e fuori il piccolo schermo. Pare addirittura che la collega Kate Hudson abbia detto che lavorare con lei sia un vero "incubo".

Katherine Heigl, una delle protagoniste di Grey's Anathomy non si è fatta una bella pubblicità dopo aver preso a male parole il guro delle serie tv Shonda Rhimes e dopo aver detto che la sceneggiatura dello show non fosse nulla di che.

Fonte: therichest.com