Vita da Giungla: Alla Riscossa!, i variopinti animaletti arrivano al cinema

I simpatici e colorati animaletti della serie televisiva francese approdano al cinema con una nuova avventura: Vita da Giungla: Alla Riscossa!

Vita da Giungla: Alla Riscossa! - Il film è diretto da David Alaux ed Eric Tosti che arriverà al cinema il 19 ottobre. La pellicola prende spunto dalla omonima serie televisiva francese, andata in onda, in 180 paesi, in tutto il mondo, nel 2011. Vincitrice di numerosi premi tra cui Miglior Serie TV Kids Cartoons on the Bay 2014, TVFI Export Price 2013, Kidscreen Awards 2013, in Italia, è stata trasmessa su Rai Yoyo. Arrivano, dunque, sul grande schermo tutti i simpatici e deliziosi personaggi della giungla più pazza di sempre.

Vita da Giungla, i personaggi della serie TV arrivano al cinema

Vita da Giungla: Alla Riscossa! porta, sul grande schermo, i simpatici personaggi della serie TV nel film, targato Eagles Pictures. Gli animaletti saranno coinvolti in una divertente avventura – come nella serie televisiva – per tenere al sicuro gli abitanti della loro casa a cielo aperto da diverse ingiustizie, conoscendo, sul loro cammino, anche tanti nuovi amici.

Vita da Giungla: Alla Riscossa! Il cast animato del film

Nel film vedremo Maurice, il pinguino convinto di essere una tigre, dopo essere stato adottato da una tigre molto docile. Ama cacciare, ri-dipingersi le strisce da tigre sul suo corpo e insegnare al figlio adottivo Junior, il Pesce Tigre, le sue speciali e infallibili tecniche di caccia. C'è poi la pipistrellina Batricia, Gilbert il brontolone, Miguel il gorilla gentile, la coppia di rospi Al e Bob e Fred, fagocero amante del canto. Il film, dunque, è ìncentrato sulle avventure di Maurice e dei suoi simpatici amici della giungla. Tale progetto si colloca a metà strada tra l'Era Glaciale e Madagascar e sarà presente nella vita dei più piccini, grazie al merchandising scolastico di Giochi Preziosi che, da sempre, propone i personaggi più conosciuti dei cartoni su quaderni, diari e zainetti. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Vita-da-giungla-1007573655977055/