Vittoria e Abdul, il trailer in italiano del nuovo film con Judi Dench

Il premio Oscar Judi Dench nel nuovo film che uscirà al cinema il 26 ottobre. Ecco il trailer...

È uscito il nuovo trailer italiano di Vittoria e Abdul, il nuovo film diretto da Stephen Frears, con il premio Oscar Judi Dench. Narra la vera storia di una incredibile amicizia tra la Regina Vittoria ed un giovane commesso indiano. Sarà nei cinema italiani il prossimo 26 ottobre. Da questo primo trailer si può vedere come siano stati curati i dettagli scenografici e fa sperare che la sceneggiatura sia eccezionalmente scritta. 

Ecco il trailer in italiano:

Vittoria e Abdul: la trama nel dettaglio

La pellicola mostra e parla di una storia vera alquanto straordinaria. Quando il giovane commesso Abdul Karim (Ali Fazal, il coprotagonista) si mette in viaggio dall’India per partecipare al Giubileo d’oro della Regina Vittoria, si ritrova a rientrare nelle su grazie. Mentre quest’ultima si interroga sui vincoli della sua antica posizione, i due instaurano un’improbabile e devota alleanza, mostrando una lealtà reciproca che la famiglia e la cerchia ristretta cercano di distruggere. Mentre la loro amicizia si intensifica, Vittoria comincia a vedere un mondo in evoluzione con occhi diversi, rivendicando con gioia la sua umanità. il cast comprende anche: Adeel Akhtar, Simon Callow e Michael Gambon.

Stephen Frears e Judi Dench: ai due piace lavorare insime

Il regista Stephen Frears e Judi Dench hanno un certo feeling avendo lavorato insieme per Lady Henderson presenta nel 2005, Philomena del 2013, e questo nuovo film che promette una performance eccezionale dell'attrice. la carriera da regista di Stephen Frears è costellata di ottimi film, tra cui: Le relazioni pericolose, Eroe per caso, Due sulla strada, Alta fedeltà, Piccoli affari sporchi, The Queen - la regina, Cherì, Philomena e The Program. Invece la carriera di Judi Dench è costellata da successi, uno su tutti il premio Oscar come migliore attrice non protagonista che ha vinto per la sua interpretazione in Shakespeare in Love del 1998.

Fonte immagine copertina: youtube.com/watch?v=h5eJIEyIXvw