"Viviamo tutti nella paranoia di qualcun altro" su Premium Stories debutta "Mr.Robot" la serie rivelazione dell’anno

Dopo aver sbancato ai Golden Globes la serie tv"Mr. Robot" a Marzo arriva su Premium Stories

 Dal prossimo 3 Marzo 2016, ogni giovedì in prima serata su Premium Stories, verrà trasmessa la serie tv più premiata dell’anno "Mr.Robot". La serie rivelazione dell’anno efresca vincitrice di 2 Golden Globes e 3 Critics Choice Awards, la serie ideata dall'outsider Sam Esmail sta per debuttare finalmente anche in Italia.

Un’attesissima serie tvquella di "Mr. Robot"  che narra la storia di Elliot Alderson interpretato dall’attore americano Rami Malek, candidato oltre ai Golden Globes, anche ai prossimi SAG Awards e ai Critics' Choice Awards 2016, che nella vita di professione è un esperto di sicurezza informatica. Il protagonista è però un tipo sociopatico e paranoico che nasconde una doppia vita da hacker giustiziere con un estremo talento e pronto a smascherare trafficanti di pedopornografia ma anche ipocriti fidanzati di amiche e colleghe. La sua vita si movimenterà abbastanza quando incontrerà un misterioso anarchico soprannominato "Mr. Robot" (Christian Slater) che lo introdurrà in un gruppo di hacktivisti. Il mago dell’informatica si renderà così conto a non essere l’unico a voler liberare il mondo dai debiti con le banche e smascherare i corrotti delle multinazionali. 

"Viviamo tutti nella paranoia di qualcun altro" questa è una delle frasi più significative pronunciate nella serie dal suo protagonista Elliot Alderson.