'Vizi di famiglia', qualche curiosità sul film con Jennifer Aniston

Il cast, la trama e qualche curiosità su 'Vizi di famiglia', film diretto da Rob Reiner, con Jennifer Aniston e Kevin Costner.

Si intitola Vizi di famiglia ed è un film commedia, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 23 dicembre 2015, diretto da Rob Reiner e che verrà trasmesso giovedì 11 maggio 2023 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 27. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Vizi di famiglia: il cast

Nel cast del film Vizi di famiglia, troviamo la presenza dei seguenti attori: Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine, Mark Ruffalo, Richard Jenkins, Mena Suvari, Steve Sandvoss, Kathy Bates, Christopher McDonald, Mike Vogel, George Hamilton, Jenny Wade. 

Vizi di famiglia: la trama

Sarah Huttinger, una giornalista insoddisfatta, è alla ricerca di uno scopo nella vita. Quando il suo fidanzato Jeff Daly la chiama per chiederle di sposarlo, i due partono per celebrare le nozze della sorella minore Annie.

Quando è con la famiglia, Sarah ha l'intensa convinzione di non essere davvero la figlia del padre Earl, sentendosi fuori posto con le persone che dovrebbero essere più vicine a lei.

Durante le nozze della sua sorella maggiore, Sarah scopre un segreto inaspettato che mette a dura prova la sua fede: il suo miliardario e affascinante Beau che frequentava la madre – scomparsa quando le due bambine erano ancora piccole – era sterile e, di conseguenza, non era suo padre. Sarah si lancia alla scoperta del vero genitore e le sorprese che incontra nel percorso cambieranno drasticamente la sua vita.

Vizi di famiglia: qualche curiosità sul film

Prima di iniziare le riprese del film Vizi di famiglia, Dustin Hoffman e Anne Bancroft erano seriamente considerati come Burroughs Beau e Katherine Richelieu.

Shirley MacLaine aveva solo trentacinque anni più della giovane Jennifer Aniston, il che non rendeva impossibile per l'attrice interpretare la nonna. La casa famiglia Huttinger era la stessa usata in Il Padre della Sposa, film del 1991.