Voice From the Stone: Emilia Clarke si dà all'horror

Questa volta Emilia Clarke è ben lontana da Westeros: la vedremo nella campagna toscana anni '50 in un horror soprannaturale

Emilia Clarke ha preso un po' le distanze da Westeros (ma solo per un film) per recitare in un terrificante horror soprannaturale.

La storia è ambientata in un isolato castello nella campagna toscana degli anni '50: lei sarà la protagonista, Verena, una giovane e determinata infermiera chiamata ad aiutare una giovane ereditiera muta. Più osserva la sua paziente, più si convincerà che la giovane è vittima di un incantesimo ordito da uno spirito intrappolato nelle pareti del castello.

La sinossi: "Un'infermiera accorre in aiuto di una giovane minacciata da forze maligne che si celano nei muri di una vecchia casa nella campagna italiana.

La donna, che intreccia una relazione col padre del ragazzo, diviene a sua volta preda della stessa presenza malevola e dovrà combattere per salvare se stessa e la ragazza che le è stata affidata".

La Momentum Pictures ha condiviso le prime immagini del thriller Voice From the Stone, del regista esordiente Eric D. Howell.

Il film è basato sul romanzo italiano di Silvio Raffo La Voce Della Pietra: non vediamo l'ora di saperne di più!

Il segreto di Emilia Clarke? La vodka

Emilia Clarke (Io prima di te) è la potentissima Khaleesi de Il Trono di Spade: un telefilm ad alto tasso di nudità. L'attrice ha firmato con la produzione una clausola di non-nudità: per questa ragione, dalla prima stagione in poi il pubblico non l'ha vista senza veli.

Ma la prima che ha dovuto girare è stata impegnativa: "Tutto ciò di cui avevo bisogno era la vodka e un po' di illuminazione giusta, ed ero pronta", ha rivelato.