Volete viaggiare a Londra? Fatelo partecipando al concorso di Jupiter - Il Destino dell'Universo

Partecipate al concorso di Jupiter - Il Destino dell'Universo: in palio ci sono due viaggi a Londra

Volete visitare Londra? Da oggi potrete farlo partecipando al concorso Jupiter - Il Destino dell'Universo. È sufficiente cliccare sul sito della Warner Bros entro il 28 febbraio, registrarsi, scegliere il pianeta da sostenere e condividere, via social network, la scelta.

Ai vincitori un viaggio a Londra per due persone, con visita al Royal Observatory, accesso al Planetarium Show (con uso esclusivo del più grande telescopio rifrattore nel Regno Unito), salita sul The Shard per ammirare il panorama di Londra e accesso al Natural History Museum.

Aveta mai avuto la sensazione di essere destinati a qualcosa di più grande? Che il vostro lavoro e la routine di tutti i giorni vi stiano stretti? Jupiter Jones sì, perché la giovane donna è destinata fin dalla nascita a cambiare le sorti dell’universo.

La vita di Jupiter Jones è come quella di molte altre persone: molti sogni nel cassetto – e lì rimasti – un duro e ingrato lavoro come domestica e tante, troppe, delusioni sentimentali. A cambiare le carte in tavola, e anche la vita di Jupiter, arriverà Caine, un ex militare geneticamente potenziato, giunto sulla terra per rintracciarla.

Jupiter scopre di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe rovesciare per sempre l’equilibrio del cosmo.

Jupiter - Il destino dell’universo è un’originale avventura di fantascienza ideata e diretta dai film maker Lana e Andy Wachowski (gli ideatori di una delle trilogie più iconiche degli ultimi 20 anni: Matrix), che arriverà nelle sale italiane il 5 febbraio.

Sarà la volta della rivincità per il duo che torna al cinema con una sceneggiatura originale dopo i risultati non troppo brillanti ottenuti con Speed Racer e Cloud Atlas?