Natalie Portman è una star glam rock nel teaser trailer di "Vox Lux"!

Ecco il teaser trailer di Vox Lux, film che vede protagonista Natalie Portman nei panni di una pop star internazionale.

La performance di Natalie Portman, vincitrice di un Oscar in Black Swan, ha insegnato agli spettatori che l'attrice è disposta a fare uno sforzo in più quando si tratta di adattare i personaggi che le vengono affidati per il grande schermo. Vox Lux, il dramma musicale con protagonista l'attrice di Annientamento è arrivato nel circuito dei festival autunnali e presenta la Portman in un ruolo emotivamente stimolante al pari de Il Cigno Nero. Tra a quache riga, vi presentiamo il teaser trailer del film. 

Vox Lux, film con Natalie Portman: ecco il teaser trailer

In Vox Lux, Natalie Portman interpreta Portman nei panni di Celeste, una pop star internazionale che deve fare i conti con la propria notorierà nelle ore che precedono un concerto importante. Celeste è la sopravvissuta di una tragedia violenta e, per la prima volta, ha attirato l'attenzione con la sua musica, dopo aver eseguito una canzone in un evento commemorativo.

Anni dopo, Celeste cerca di riprendersi dallo scandalo facendo ritorno con un album e un concerto ambiziosi. Il cast include Jude Law nei panni del manager di Celeste e Stacey Martin in quelli di sua sorella. Ecco il teaser trailer del film:

Anche se il coinvolgimento della Portman in Vox Lux rende questo film uno dei titoli più importanti della stagione autunnale, il dramma segna anche il ritorno di Brady Corbet dietro la telecamera.

L'attore ha esordito alla regia con L'infanzia di un capo, che gli è valso il premio come miglior regista nella sezione Orizzonti del Festival di Venezia del 2015. Corbet torna alla kermesse con "Vox Lux", dove sarà presentato in prima mondiale in concorso. La pellicola sarà proiettata anche al TIFF.

Vox Lux, la data di uscita

Vox Lux al momento non ha un distributore americano. Sia ha scritto la musica originale per il film, mentre Scott Walker si è occupato della colonna sonora originale del film, una parte della quale è contenuta nella clip sopra. Non sappiamo ancora quale sarà la data di uscita italiana del film.