Wake, il film di Bruce Willis si ferma per problemi finanziari

Bruce Willis doveva tornare al cinema con Wake, il suo nuovo thriller. Ma il film ora è fermo

Il prossimo film di Bruce Willis, Wake, si è improvvisamente interrotto dopo poche settimane di registrazioni, perché – riporta il sito thewrap.com – esisterebbero alcuni problemi finanziari.

Il regista John Pogue stava dirigendo Wake, le cui riprese erano iniziate in pieno inverno a Cleveland, in Ohio, quando il budjet a disposizione si è esaurito.

Un portavoce della casa di produzione, la Benaroya Pictures, ha dichiarato che: «La Benaroya Pictures sta lavorando alacremente per rimediare alle cancellazioni e ai ritardi nella produzione di Wake, e siamo fiduciosi che si potrà tornare a fira approssimativamente entro due o tre settimane».

L'attore Bruce Willis ha in realtà già girato parecchie scene di Wake, film nel quale interpreta un sociopatico che combatte un team di mercenari in un'isola remota seguendo le tracce del fratello.

Christopher Borrelli e Matthew Sand hanno scritto il film, che stavano producendo Michael Benaroya, Tobin Armbrurt, David Alpert e Chris Cowles. Frank Hildebrand è il produttore esecutivo.

La produzione è iniziata il 16 febbraio ed era programmata almeno fino a metà aprile.