War for The Planet of the Apes, nella nuova clip uno storico personaggio

Dal 14 luglio sarà al cinema il terzo capitolo dell'ultima saga de Il Pianeta delle Scimmie

Nuova clip di War for the Planet of the Apes, il terzo capitolo della nuova saga de Il Pianeta delle scimmie di Matt Reeves. Protagonista è la giovane Nova, un personaggio che era già apparso negli storici film a cavallo tra gli anni '60 e '70 ma da adulta. Dopo L’alba del pianeta delle scimmie e il successivo Apes Revolution – Il pianeta delle scimmieche risalgono al 2011 e al 2014, il 14 luglio prossimo esordirà anche War for the Planet of the Apes, che potrebbe chiudere definitivamente questa nuova trilogia, anche se il produttore, Peter Chemin, non ha chiuso le porte ad un possibile quarto film, sottolineando che molto potrebbe dipendere dai risultati al botteghino: buoni numeri potrebbero convincere ad un nuovo film. 
Ecco la clip de Il Pianeta delle Scimmie 3:

War for the Planet of the Apes, la trama del film

Questa la sinossi di War for the Planet of the Apes, il nuovo film della saga de Il Pianeta delle scimmie: Caesar e le sue scimmie sono forzati a intraprendere un conflitto mortale contro un’armata di uomini guidati dal Colonnello, una persona senza scrupoli. Dopo che le scimmie hanno affrontato terribili perdite, Caesar combatte con il suo istinto più oscuro e intraprende la sua solitaria e mitica impresa per vendicare la sua specie. Quando il suo viaggio lo porta faccia a faccia con il Colonnello, i due sono costretti a combattersi in una battaglia epica che determinerà il fato di entrambe la specie e il futuro del pianeta.

Il pianeta delle scimmie 3: cast del film 

Nel cast di War for the Planet of the Apes ci saranno Andy Serkis (Cesare), e poi ancora Judy Greer (Cornelia), Gabriel Chavarria (uno dei protagonisti tra gli esseri umani), Woody Harrelson (l’antagonista principale), Steve Zahn (una delle scimmie) e Sara Canning (un’altra scimmia).