Warcraft - L'inizio: ecco una nuova clip

Dal 1 giugno 2016 il film ispirato al celebre videogioco sarà nelle sale cinematografiche

La critica americana lo ha già bocciato, avendo la possibilità di vederlo in anteprima ma Warcraft – L'inizio, la pellicola ispirata al famoso videogioco non ha ancora messo piede nei cinema. E nell'attesa (che terminerà il 1 giugno 2016) è stata rilasciata una nuova clip, disponibile anche in italiano.
Ecco la nuova clip diffusa nelle ultime ore:

Una delle critiche è stata quella dell'Hollywood Reporter che ha così parlato di Warcraft – The Beginning (questo il titolo originale): "...Non si tratta di un film particolarmente coinvolgente. Se non siete già amanti di questa mitologia semiseria, l’effetto può rivelarsi anche noioso, come nel cammeo di Glenn Close (non citata nei titoli di coda) che intona dall’alto delle banalità sull’oscurità e la luce”.

Il film è diretto da Duncan Jones e questa è la trama: Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra.Warcraft l'inizio poster Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

La sceneggiatura di Warcraft - L'inizio è di Charles Leavitt e Duncan Jones, mentre nel cast ci sono Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu. La produzione è Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment production.