Warcraft - L'inizio: nella nuova clip ecco La Sopravvissuta

Si tratta del personaggio interpretato da Paula Patton

In attesa del 1 giugno, quando sarà distribuito nelle sale Warcraft – L'inizio, la pellicola tratta dal famoso videogioco, in rete arriva un altro spot. Stavolta il personaggio al centro della clip è quello di Garona “la Sopravvissuta”, The Survivor, la mezza-orchessa interpretata da Paula Patton.
Si tratta dell'attrice vista dai telespettatori già sul set di Mission Impossible Protocollo Fantasma, il famoso film con protagonsita Tom Cruise. Un nuovo personaggio presentato qualche giorno dopo Il Guerriero.

Questa la nuova clip di Warcraft - L'inizio:

Questa la sinossi di Warcraft - L'inizio: Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra.Warcraft l'inizio poster Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione.
Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

La pellicola è diretta da Duncan Jones, mentre la sceneggiatura è di Charles Leavitt e di Duncan Jones. Nel cast del film Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu.
La produzione è Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment production.