Warcraft - L'inizio: nuova clip

La featurette spiega il conflitto all'origine della storia del film

Manca meno di un mese all'uscita nella sale cinematografiche italiane di Warcraft - L'inizio, il film diretto da regista britannico Duncan Jones (che insieme a Charles Leavitt è anche sceneggiatore del lungometraggio) basato sull'omonimo videogioco fantasy che gli appassionati del genere potranno vedere a partire dal 2 giugno (mentre negli Stati Uniti sarà proiettato nelle sale dal 10 giugno).

A circa due settimane dall'uscita del film, Legendary Pictures e Universal Pictures hanno diffuso in rete una nuova featurette del film, di circa due minuti, in cui compaiono anche il regista Duncan Jones e alcuni degli attori protagonisti, da Travis Fimmel a Toby Kebbel, passando per Paula Patton, Daniel Wu, Anna Galvin e Rob Kazinsky.
Il video spiega il conflitto all'origine della storia del film.


Ecco la nuova featurette:

 

Ecco la sinossi di Warcraft – L'inizio: nell'immaginario regno di Azeroth lo stato di pace viene interrotto da un'invasione di orchi in fuga dalla loro agonizzante terra natia (Draenor) e in cerca di un nuovo luogo da colonizzare. Da qui nascerà una sanguinosa guerra tra i due popoli. I due protagonisti del film, l'umano Anduin Lothar (che avrà il volto di Travis Fimmel) e l'orco Duraton (interpretato da Toby Kebbel), si affronteranno in un conflitto dal cui esito dipenderà il destino dei due popoli e delle rispettive famiglie.