Commedie, thriller, fantascienza, animazione: e Will Smith sarà protagonista di due pellicole
Un listino ricchissimo quello presentato da Warner Bros nel corso delle Giornate di Cinema di Sorrento: un 2016 ricco di pellicole di generi diversi, come sottolineato dallo stesso direttore generale di Warner Bros Italia, Antonio Maccanico che ha elencato quelli che saranno i principali lungometraggi nelle sale il prossimo anno.
Film per tutto il pubblico e molti prodotti vincenti: così Maccanico ha introdotto le pellicole del 2016 targate Warner Bros. In due di queste sarà protagonista Will Smith.
Una lunga carrellata che va da Irrational Man, nuovo film di Woody Allen a Creed – Nato per combattere, con Sylvester Stallone di nuovo nei panni di Rocky, in veste di allenatore del figlio Apollo Creed. E poi Zona d’ombra con Will Smith, nei panni di un medico che scopre i danni procurati dal football americano ai suoi campioni, Piccoli brividi, La quinta onda.
Spazio anche alle commedie: Single ma non troppo con Dakota Johnson (la protagonista di 50 sfumature di grigio), vedrà la protagonista in cerca dell'anima gemella a New York.
Spazio anche a Grimsby con Sacha Baron Cohen, Batman V Superman (con Ben Affleck e Henry Cavill), Risorto, Angry Birds – Il film, adattamento del videogioco, The Legend of Tarzan, Suicide Squad (ancora con Will Smith che tornerà a lavorare con Margot Robbie).