Wayward Pines chiude i battenti dopo una sola stagione?

La Fox potrebbe aver deciso di sospendere, dopo una sola stagione, Wayward Pines

Doveva addirittura essere l'erede di Twin Peaks, invece Wayward Pines non raggiungerà nemmeno le due stagioni della serie ideata da David Lynch e Mark Frost. Fox USA ha infatti deciso di cancellare la serie di M. Night Shyamalan interrompendone così la produzione. La colpa, come quasi sempre accade in questi casi, sarebbe degli ascolti che non sono mai decollati davvero.

Wayward Pines si ispira all'omonimo best seller internazionale di Blake Crouch, e vede protagonista il candidato all'Oscar Matt Dillon. Con lui nel cast il premio Oscar Melissa Leo, i candidati all'Oscar Terrence Howard e Juliette Lewis, Carla Gugino e Shannyn Sossamon.

La trama di Wayward Pines ruota intorno alle vicende dell’agente speciale Ethan Burke (Matt Dillon), costretto a raggiungere l’omonima cittadina, un piccolo centro sprofondato nel Idaho più nascosto, soffocata dal verde e dai pini, per scoprire la sorte di due colleghi scomparsi proprio da quelle parti. Un quadretto che di idilliaco sembra avere davvero solo le apparenze.