Sbarca anche su Fox Italia la nuova serie Wayward Pines, tra ammicchi a Twin Peaks e atmosfere inquietanti
«Lavora duro. Sii felice. Goditi la tua vita qui a Wayward Pines»
Per farlo, per essere davvero felici nella paradisiaca Wayward Pines basta rispettare alcune semplice regole. Da osservare con scrupolo religioso:
- Non provare ad andare via.
- Non parlare del passato.
- Rispondi sempre al telefono se sta squillando.
Inquietante. È l'aggettiuvo giusto per sintetizzare al massimo grado la nuova serie che da ieri è sbarcata sul canale di Fox Italia, Wayward Pines. E che, tra un ammincamento a Twin Peaks qua e là, promette di rendervi assolutamente dipendenti dai ogni episodio.
La trama di Wayward Pines ruota intorno alle vicende dell’agente speciale Ethan Burke (Matt Dillon), costretto a raggiungere l’omonima cittadina, un piccolo centro sprofondato nel Idaho più nascosto, soffocata dal verde e dai pini, per scoprire la sorte di due colleghi scomparsi proprio da quelle parti. Un quadretto che di idilliaco sembra avere davvero solo le apparenze.
Volete farvi un'idea più precisa? Allora dovete assolutamente dare un'occhiata al trailer che vi proponiamo qui sotto:
La serie si ispira al giallo di Blake Crouch, I misteri di Wayward Pines, ed è stata adattata per il piccolo schermo da Chad Hodge. Le riprese si sono effettuate principalmente in Canada, anche se il villaggio al centro della serie è detto essere nello stato dell'Idaho.
Tra gli attori presenti nel cast anche Terrence Howard, ultimamente visto in Empire, e Toby Jones, affiancati anche dalla bellissima Carla Cugino.
La strada per il Paradiso é costellata di regole. Obbedite alle nostre. #WaywardPines pic.twitter.com/56GdoQ7gWZ
— FOX Italia (@foxtvit) 14 Maggio 2015