Wayward Pines non è morta: la seconda stagione di farà

Wayward Pines, dopo aver annunciato la cancellazione, ora la conferma di una seconda stagione

Non è finita per Wayward Pines, nonostante tutti, anche le voci più ufficiali e autorevoli, l'avessero data per morta. La serie Tv che era stata salutata come l'erede di Twin Peaks, e per la prima altalenante stagione era stata diretta da M. Night Shyamalan, avrà quindi un secondo capitolo. La decisione sembrava definitiva e a prenderla era stata nientemeno che la casa di produzione, la Fox.

Ma sempre dalla Foz, anzi dal suo autorevolissimo presidente, David Madden, si viene a sapere che Wayward Pines: È stato un successo enorme, siamo stati travolti dal mondo sorprendente e misterioso ideato da Night e dalla siua squadra. La seconda stagione porterà la suspense e il dramma a nuovi livelli e non vediamo l'ora di presentarla ai fan. Vedremo, dunque con quali stravaganti assi nella manica M. Night Shyamalan è pronto a sorprenderci nella seconda stagione di Wayward Pines.

Wayward Pines si ispira all'omonimo best seller internazionale di Blake Crouch, e per protagonista il candidato all'Oscar Matt Dillon. Con lui nel cast della prima stagione c'era il premio Oscar Melissa Leo, i candidati all'Oscar Terrence Howard e Juliette Lewis, Carla Gugino e Shannyn Sossamon.

La trama di Wayward Pines ruota intorno alle vicende dell’agente speciale Ethan Burke (Matt Dillon), costretto a raggiungere l’omonima cittadina, un piccolo centro sprofondato nel Idaho più nascosto, soffocata dal verde e dai pini, per scoprire la sorte di due colleghi scomparsi proprio da quelle parti. Un quadretto che di idilliaco sembra avere davvero solo le apparenze...