Amate le storie sui vampiri? In arrivo c'è il thriller We Are All Monsters Here

Un virus vampiro che minaccia di uccidere tante persone e che si palesa di notte: una collegiale intraprenderà un viaggio per salvarsi dall'epidemia.

I registi e sceneggiatori di Big Bad Wolves - I lupi cattivi, Aharon Keshales e Navot Papushado, realizzeranno un thriller sui vampiri. Il film si chiamerà We Are All Monsters Here e fungerà da adattamento al racconto scritto da Kelly Armstrong, per Crystal City Entertainment. Keshales e Papushado scriveranno la sceneggiatura e dirigeranno la pellicola. Jonathan Rubenstein e Ari Daniel Pinchot di Crystal City produrranno, con Kelley Armstrong alla produzione esecutiva. 

We Are All Monsters Here, un virus vampiro e un viaggio per sopravvivere

Il progetto è basato su un racconto originale della Armstrong, creatrice della serie di Syfy, Bitten. We Are All Monsters Here racconta la storia di una collegiale che sopravvive all'epidemia innescata da virus vampiro che si rivela solo di notte. Senza una famiglia a cui rivolgersi, è costretta a fare amicizia con una ragazza infettata dal virus: le due, dopo aver fatto conoscenza, partiranno insieme al fine di compiere un viaggio di sopravvivenza. La Crystal City Entertainment ha anche altri titoli in programma: tra questi, possiamo annoverare The Willie Davis Story, Sony Pictures con Gulfstream; Van Cliburn, che vede come protagonista Ansel Elgort e Zelda, con Jennifer Lawrence, con la regia di Ron Howard e Brian Oliver che produce. I precedenti film di Crystal City Entertainment sono The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca di Lee Daniels legato alla compagnia di Weinstein e Le idi di Marzo della Columbia, diretto da George Clooney.

Aharon Keshales e Navot Papushado, un sodalizio iniziato nel 2010

I due hanno formato una coppia cinematografica molto affiatata, a partire dal 2010, con il film Rabies, al quale è seguito  Big Bad Wolves - I lupi cattivi del 2013. Il film è stato acclamato dalla critica di tutto il mondo, è stato mostrato in festival selezionati ed è stato incoronato da Quentin Tarantino come miglior film dell'anno. Nel 2016 si sarebbero dovuti occupare del reboot de Il giustiziere della notte, con protagonista Bruce Willis , ma hanno deciso di rassegnare le dimissioni a causa dei disaccordi con lo studio. Il film è stato alla fine diretto da Eli Roth. Inoltre, hanno diretto un cortometraggio nell'ambito del progetto horror internazionale ABCs of Death 2. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/FERATUMFILMFESTIVAL/