'We Bare Bears' la serie avrà un film per la TV e uno spin-off

La popolare serie televisiva animata avrà un film per il piccolo schermo, nonché uno spin-off che mostra le avventure dei giovani orsi.

Preparatevi per tanti abbracci e sorrisi. Grizz, Panda e Orso Bianco saranno immersi in tante nuove avventure. Cartoon Network ha annunciato che We Bare Bears si trasformerà in un film per la TV e avrà anche uno spin-off. Attualmente in produzione, We Bare Bears the Movie seguirà gli impilabili bear bros mentre il loro amore per i food truck e la fama di internet genera un po' di caos inaspettato.

We Bare Bear: Panda, Grizz e Ice Bear in nuove avventure

Grizz (Eric Edelstein), Panda (Bobby Moynihan) e Ice Bear (Demetri Martin) si ritroveranno a dover affrontare un'avventura selvaggia, pericolosa e probabilmente esilarante per sfuggire a un nemico che minaccia di dividerli.

Il film TV avrà la sua première nel 2020. Mentre gli orsi adulti si preparano per il lungometraggio, pare che Cartoon Network stia lavorando anche a uno spin-off sui Baby Bears.

Il creatore di We Bare BearsDaniel Chong ha detto in precedenza al Times che quando lo show ha debuttato, lui e i suoi sceneggiatori hanno pensato che avrebbero fatto uno o due episodi di Baby Bear a stagione.

Ma i fan adoravano quegli episodi di flashback che si concentravano sulle versioni più giovani dei personaggi principali e anche la troupe ha iniziato ad amare davvero le loro avventure.

Ecco cosa ha rivelato Chong l'anno scorso:

La cosa bella dei Baby Bears è che possono essere ovunque. Puoi quasi rendere più stravaganti le loro avventure perché sono bambini e possiamo metterli in situazioni più ridicole. Per qualche ragione, sembra un po' più fattibile rispetto agli orsi adulti. 

Chong dirigerà sia lo spinoff We Bare Bears che i film TV.

We Bare Bears, qualche curiosità sulla serie animata

We Bare Bears è stato presentato per la prima volta nel 2015 e da allora ha vinto numerosi premi, tra cui un BAFTA Children's Award, un premio della giuria come miglior serie televisiva all'Annecy International Animated Film Festival e diversi Annie Awards. I fan di tutto il mondo, in particolare nella regione dell'Asia Pacifica, hanno apprezzato molto lo spettacolo per il suo ritratto della cultura pop asiatica.

La serie segue tre simpatici fratelli di orso che sono anche grandi amici: Grizz, Panda e Orso Bianco che si appoggiano uno sull'altro mentre cercano di adattarsi, trasformando le situazioni ordinarie in divertenti ed esilaranti momenti di scherzo e gioia. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/badtvit/status/1134731685289897984