È stata posticipata la data di uscita di White Boy Rick, film diretto da Yann Demange che vede nel cast la presenza di Matthew McConaughey.
L’uscita di White Boy Rick è stata posticipata. La pellicola che vede nel cast la presenza di Matthew McConaughey, è diretta da Yann Demange, arriverà nei cinema non il 17 agosto – come precedentemente preventivato – bensì il 26 gennaio 2018. Richie Merritt interpreta Ricky Wershe Jr., mentre McConaughey si cala nei panni del padre del ragazzo. Scopriamo insieme gli altri attori che compongono il cast e la trama del film.
White Boy Rick, l'uscita del film rimandata: ecco quando
White Boy Rick uscirà nelle sale cinematografiche il 17 agosto 2018 e non il 26 gennaio 2018, come era stato comunicato in precedenza. All’interno del cast del film notiamo la presenza di Matthew McConaughey – reduce da La Torre Nera – che si cala nei panni del padre di Ricky Wershe Jr., interpretato da Richie Merritt. A completare la rosa di attori presenti nella pellicola, ci sono Jennifer Jason Leigh e Rory Cochrane che interpretano gli agenti dell’FBI che collaborano con Wershe, il quale svolte un ruolo di informatore sotto copertura, a seguire c’è Brian Tyree Henry che è un detective dipendente dalle droghe. Infine, Bruce Derne e Piper Laurie saranno i nonni del giovane Wershe, mentre Bel Powley interpreterà la sorella.
La trama del film
La storia è calata nella città di Detroit. Siamo negli anni Ottanta: Ricky è un ragazzino di 14 anni il quale, nonostante la giovane età, fa l’informatore collaborando con l’FBI. In seguito, però, il suo ruolo cambia e da informatore diventa trafficante di droga. Un mutamento negativo nella sua vita, che lo conduce direttamente in prigione a 17 anni. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul film, al momento Matthew McConaughey è impegnato nelle riprese di The Beach Bum, un film in cui l'attore si rimette in gioco in chiave decisamente comica.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Spider.Reviews/