Whoopi Goldberg entra a far parte del cast del film The List di Tyler Perry

Nel cast di The List, film diretto da Tyler Perry, entra anche l'attrice premio Oscar, Whoopi Goldberg, che affiancherà Tiffany Haddish, Tika Sumpter e Omari Hardwick.

Whoopi Goldberg è pronta a unirsi alla star di Tiffany Haddish nel film The List di Tyler Perry, con protagonisti anche Tika Sumpter e Omari Hardwick. Il regista ha annunciato che la vincitrice dell'Oscar si unirà al cast durante un'apparizione a The View, dove la Goldberg è stata ospite per oltre un decennio. Il cineasta dirigerà il film da una sceneggiatura che lui stesso ha scritto. 

Whoopi Goldberg nel cast del film The List

The List segue una donna (Haddish) che si ricongiunge con sua sorella (Sumpter) dopo essere stata scarcerata. Il personaggio della Sumpter, in seguito, scopre che lei ha una relazione online con un uomo che potrebbe avere l'intenzione di raggirarla. Paramount Pictures è pronta a rilasciare The List per il 2 novembre, attraverso i suoi Paramount Players. Lo studio di proprietà di Viacom Inc. ha sofferto finanziariamente di recente, dal momento che le azioni della casa madre sono scese di oltre il 32% negli ultimi 12 mesi, ma la direzione ha detto che un'inversione di tendenza in Paramount è già in corso. Come vi dicevamo, la Goldberg entrerà nel cast, in cui ci sono già Tiffany Haddish, Tika Sumpter e Omari Hardwick. Tiffany Haddish, negli ultimi tempi, ha recitato in Girls Trip della Universal e ha fatto un'ospitata al Saturday Night Live a novembre. Sarà presente anche agli MTV Movie & TV Awards a giugno e reciterà con Kevin Hart in Night School della Universal, che uscirà nelle sale il 14 settembre. 

Uno sguardo all'attrice premio Oscar

Come saprete, la Goldberg è uno dei volti più importanti e noti di Hollywood. L'abbiamo vista in tanti film, come l'indimenticabile Ghost, Tartarughe Ninja, Il mio angolo di paradiso, The Hollywood Sign, Ragazze interrotte. Sono solo alcuni dei titoli in cui è comparsa l'attrice premio Oscar, per la quale bisognerebbe davvero scrivere fiumi di parole per quanti progetti ha portato avanti.